top of page

Webinar 4/03/21 - Il contributo delle fondazioni antiusura e di Adusbef nel sovraindebitamento

  • AOID
  • 27 feb 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

AOID propone per il pubblico dei Professionisti la formula Talk (45 minuti come durata massima e in modalità Zoom - per una maggiore interazione con il pubblico - e diretta Facebook) per aggiornamenti sintetici, svolti dai massimi esperti della materia, su argomenti di estrema attualità professionale.


4 marzo 2021, ore 18.00 | Il quinto incontro del 2021 affronterà il tema del contributo delle fondazioni antiusura e di Adusbef nel sovraindebitamento.


Ne parleranno Andrea Pisaneschi (Consigliere AOID), Lelio Grossi (Presidente Fondazione Toscana per la prevenzione dell'usura) e Antonio Tanza (Presidente Adusbef).


Per partecipare al webinar è possibile registrarsi al seguente link.


L'evento sarà trasmesso in streaming anche sulla pagina Facebook dell'Associazione https://www.facebook.com/aoid.eu

 
 
 

Comments


logo aoid-Model BIANCO NO T.png

ASSOCIAZIONE OSSERVATORIO

INTERNAZIONALE SUL DEBITO

  • White LinkedIn Icon
  • White Facebook Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Instagram Icona
  • White Twitter Icon

via Lungo l'Affrico, 44

50135 - Firenze, Italy

bottom of page