top of page

Webinar 25/02/21 - Norme emergenziali per il Covid-19 in ausilio alle imprese nel diritto comparato





AOID propone per il pubblico dei Professionisti la formula Talk (45 minuti come durata massima e in modalità Zoom - per una maggiore interazione con il pubblico - e diretta Facebook) per aggiornamenti sintetici, svolti dai massimi esperti della materia, su argomenti di estrema attualità professionale.


25 febbraio 2021, ore 18.00 | Nel quarto incontro del 2021 si parlerà di

norme emergenziali per il Covid-19 in ausilio alle imprese nel diritto comparato.

In questo talk di alto livello internazionale offriremo una panoramica sulle misure emergenziali varate in Argentina, Portogallo e Spagna.

Grazie alla partecipazione di tre autorevoli Docenti-Professionisti potremo avere un interessante spaccato di diritto comparato.


Ne parleranno Stefania Pacchi (Presidente AOID), Daniel Roque Vitolo (Professore di diritto commerciale e Avvocato, Università di Buenos Aires -UBA-, Membro del Comitato Scientifico di AOID), Catarina Serra (Professore di diritto commerciale Università di Minho - Portogallo -, Giudice del Tribunale Supremo) ed Eugenio Llamas Pombo (Professore di diritto civile nell'Università di Salamanca e Avvocato, Membro del Comitato Scientifico di AOID)

Lingua del Talk: italiano


Per partecipare al webinar è possibile registrarsi al seguente link.


L'evento sarà trasmesso in streaming anche sulla pagina Facebook dell'Associazione https://www.facebook.com/aoid.eu

bottom of page