• AOID

28/01/2021 | Webinar: La sostenibilità come nuovo paradigma per impresa e finanza - Talk


Riprendono con il nuovo anno gli incontri che AOID propone per il pubblico dei Professionisti con formula webinar Talk (45 minuti come durata massima e in modalità Zoom - per una maggiore interazione con il pubblico - e diretta Facebook) per aggiornamenti sintetici, svolti dai massimi esperti della materia, su argomenti di estrema attualità professionale.


28 Gennaio ore 18.00 | Il secondo incontro del 2021 affronterà il delicato tema della sostenibilità come nuovo paradigma per l’impresa e per il mondo finanziario, fra rischi e opportunità.


In questo periodo non si deve parlare solo di emergenza ma anche di ricostruzione.

L’Unione Europea sta spingendo molto verso una transizione sostenibile e i criteri ESG saranno la chiave per le imprese per accedere alle risorse del RECOVERY PLAN.


Nel talk si esaminerà come le banche si stanno attrezzando per favorire la transizione post pandemica delle imprese nel quadro dei criteri europei declinati nella normativa regolatoria sugli ESG e sul c.d. RECOVERY PLAN


Ne parleranno Andrea Pisaneschi (Consigliere AOID) e Gabrio Iommi (Senior Credit Strategy Specialist Monte dei Paschi di Siena).


Per partecipare al webinar è possibile registrarsi al seguente link.

https://us02web.zoom.us/webinar/register/7516103676218/WN_2h4aDTMbTpqooxUWLs_Jrg

L'evento sarà trasmesso in streaming anche sulla pagina Facebook dell'Associazione https://www.facebook.com/aoid.eu

95 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti